TS – Mistero su Twitter: Wanda Nara fa trapelare un possibile interesse del Real per Icardi ma poi il messaggio…

Ad infittire ulteriormente la questione legata al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter ci hanno pensato i social network e nello specifico Twitter. Come infatti raccontato da TuttoSport, ieri Wanda Nara (ormai anche agente oltre che compagna di Maurito) ha innescato un piccolo giallo che ha destato non poche curiosità.

Il quotidiano spagnolo Sport aveva ieri commentato la notizia del rinnovo di Icardi con l’Inter come conseguenza della mancanza di acquirenti per cui il giocatore non aveva altre strade da percorrere se non il prolungamento con il suo club attuale. Via Twitter Wanda ha però scritto un messaggio sorprendente: “Vi sbagliate di grosso. Chi vi dà le informazioni? Lunedì incontro a Madrid, se avete bisogno di informazioni vere basta contattarmi”.

Il cinguettio è stato subito cancellato ma nel frattempo la notizia è trapelata e di conseguenza il dubbio sorge spontaneo: ha parlato di un interesse concreto del Real Madrid? La stessa Wanda ha poi voluto chiudere la faccenda rispondendo ad altri tweet e rassicurando sul rinnovo di Icardi. Nonostante tutto, attorno alla faccenda resta un alone di mistero.

Impostazioni privacy