L'ultimo nome per la difesa nerazzurra è Terziev, avviati i contatti con il Ludogorets

L’ultimo nome per la difesa nerazzurra è Terziev, avviati i contatti con il Ludogorets


Secondo quanto appreso da GianlucaDiMarzio.com, l’Inter starebbe osservando con attenzione un difensore centrale del Ludogorets ossia Georgi Terziev, bulgaro classe 1992 che gioca nella società di Razgrad dal 2013 e che fa parte del giro della sua nazionale balcanica.

Il giocatore sarebbe nel mirino del club milanese tant’è che nell’ultima giornata del campionato bulgaro è stato monitorato con attenzione da alcuni osservatori della società di Thohir nella partita vinta 4-1 contro la Lokomotiv. Anche quest’oggi un osservatore nerazzurro volerà in Bulgaria per assistere alla gara tra Litex Lovech e Ludogorets Razgrad, valida per i playoff che assegnano il titolo bulgaro, per visionare Terziev.

Riporta invece TuttoMercatoWeb come ci sarebbe stato già un incontro fra il procuratore del ragazzo e un membro dello staff dell’Inter e probabilmente ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime settimane.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl