Ricordate gli occhiali di Morata? Si nasconde una storia clamorosa!

Ricordate gli occhiali di Morata? Si nasconde una storia clamorosa!


“Per un interista sfegatato come me non è stato il massimo vedere che li metteva uno della Juve. Avrei preferito li avesse raccolti uno dei nostri”: lo racconta a gazzetta.it Simone M., tifoso dell’Inter, che poi dice: “Ero molto arrabbiato per il gol subito perché era quello della rimonta, venuto quasi per caso e oltretutto su errore di Handanovic. Morata è venuto a esultare sotto la nostra curva, io avevo gli occhiali in mano, mi sono agitato per la situazione e mi sono sfuggiti. Quando ho visto che Bonucci li raccoglieva e li passava al compagno ho cercato di chiamarli, ma non mi hanno sentito. Poi li ha buttati a bordo campo e chissà dove sono finiti. Non li ho più rivisti, ma per fortuna li avevo comprati a 2 euro su una bancarella”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl