D'Ambrosio: "Andremo a Genova per vincere"

D’Ambrosio: “Andremo a Genova per vincere”


MILANO – Intervistato in esclusiva da Sky, Danilo D’Ambrosio ha parlato dell’ultima trasferta di campionato che attende i nerazzurri: “Il Genoa vorrà finire nel miglior modo possibile la stagione, sarà una partita dura – ha dichiarato -. Fuori casa ultimamente stiamo raccogliendo un po’ di più, ma stiamo lavorando per migliorare anche il rendimento casalingo, perchè fare bene a San Siro per noi è importantissimo”.

“Moratti ha detto che manca personalità? Il suo pensiero è giusto, i difetti ci sono. Noi siamo un’Inter giovane, che deve crescere. Però abbiamo un grande leader che stiamo cercando di seguire al meglio, mister Mancini. Ballottaggio vinto con Santon? Non credo di aver vinto nulla, c’è solo una sana competizione e io cerco di ripagare al meglio la fiducia dando il massimo per me e per la squadra. Ho tanta voglia di migliorare”.

“Si ripartirà dai punti fermi: crescita, voglia di migliorare e vincere – ha concluso -. Abbiamo perso tanti punti, il nostro nemico peggiore siamo stati noi stessi, ma stiamo lavorando su questo. Europa? Sabato sera non sarà facile ma noi abbiamo un solo risultato e faremo di tutto per ottenerlo”.

 

Fonte: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl