AMARCORD - Un anno fa il saluto degli eroi del Triplete

AMARCORD – Un anno fa il saluto degli eroi del Triplete

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esattamente un anno fa si giocava Chievo VeronaInter, una partita senza valore a livello calcistico, ma per tutti i nerazzurri il valore di quel match fu immenso. Gli ultimi 4 eroi del Triplete lasciavano l’Inter dopo anni di vittorie straordinarie: Zanetti, Milito, Samuel e Cambiasso.

Vogliamo ricordare le parole del Principe Milito nella lettera che scrisse per salutare tutti i tifosi interisti: ”È giunto il momento di salutarvi…purtroppo la mia vita in nerazzurro è arrivata al capolinea. Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi sento ancora vivo e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista. Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili – scrive Milito -: la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagni di squadra. Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni. Vi porto nel cuore, siete stati fantastici: grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy