Tesoretto Inter, ecco la lista delle possibili partenze

Silvia Vallini, giornalista Sky, ha effettuato un focus sul mercato che sta per arrivare. In particolar modo, oltre a parlare dei nomi già noti in entrata, dal veterano Yaya Touré al giovane Mammana, ha parlato di come l’Inter potrebbe autofinanziarsi e come, i 34 milioni di euro proposti, tardivamente, al Palermo per Dybala, siano stati racimolati.

La lista dei giocatori che segue vede le valutazioni fatte dall’Inter, e non quelle che possono essere effettivamente in sede di mercato. Handanovic, ad esempio, in scadenza di contratto e seguito da molti top club, come Roma ma lo stesso Manchester United, difficilmente potrebbe vale quasi 19 milioni, ma più probabile che la sua valutazione si avvicini tra i 12-13 milioni.

Immagine

 

Alle cifre delle cessioni, poi, si sommano quelle risparmiate con gli ingaggi e quelle dei giocatori che l’Inter ha già in giro per l’Europa, per cui si devono concretizzare le clausole per i riscatti obbligatori.

2

 

In totale Ausilio potrebbe effettivamente raccogliere una cifra vicina ai 100 milioni, da reinvestire e rendere la squadra dell’anno prossimo competitiva per i vertici della classifica.

Impostazioni privacy