Tesoretto Inter, ecco la lista delle possibili partenze

Tesoretto Inter, ecco la lista delle possibili partenze


Silvia Vallini, giornalista Sky, ha effettuato un focus sul mercato che sta per arrivare. In particolar modo, oltre a parlare dei nomi già noti in entrata, dal veterano Yaya Touré al giovane Mammana, ha parlato di come l’Inter potrebbe autofinanziarsi e come, i 34 milioni di euro proposti, tardivamente, al Palermo per Dybala, siano stati racimolati.

La lista dei giocatori che segue vede le valutazioni fatte dall’Inter, e non quelle che possono essere effettivamente in sede di mercato. Handanovic, ad esempio, in scadenza di contratto e seguito da molti top club, come Roma ma lo stesso Manchester United, difficilmente potrebbe vale quasi 19 milioni, ma più probabile che la sua valutazione si avvicini tra i 12-13 milioni.

Immagine

 

Alle cifre delle cessioni, poi, si sommano quelle risparmiate con gli ingaggi e quelle dei giocatori che l’Inter ha già in giro per l’Europa, per cui si devono concretizzare le clausole per i riscatti obbligatori.

2

 

In totale Ausilio potrebbe effettivamente raccogliere una cifra vicina ai 100 milioni, da reinvestire e rendere la squadra dell’anno prossimo competitiva per i vertici della classifica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl