TS – Mancini ha bisogno di giocatori già pronti: ecco tutti i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancini ha bisogno di rinforzi per la prossima stagione e la dirigenza dovrà accontentare qualche richiesta per favorire la risalita dell’Inter tra le prime della classe. Sono tanti i giocatori che piacciono al mister, dal noto Tourè a Thiago Motta.

Oltre a questi nomi di cui si parla tanto, l’edizione odierna di Tuttosport ne riporta altri, stilando una vera e propria “lista dei desideri”. Per la difesa il primo pensiero è rivolto alla ricerca di un nuovo portiere, dove in pole position resta l’ormai noto Petr Cech, mentre sembra fatta per Ervin Zukanovic, difensore 28enne del Chievo Verona. Per quanto riguarda il centrocampo, resta ferma l’idea di Lucas Leiva e spunta anche un nuovo nome, quello del giovanissimo Fekir del Lione.

Per l’attacco, infine, sfumato l’affare Dybala, si pensa a Biabiany, un parametro zero di lusso, nonché prodotto del vivaio nerazzurro (caratteristica da non sottovalutare viste le nuove disposizioni della Serie A per la prossima stagione).

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook