Inter-Juventus, info orari e biglietterie

Inter-Juventus, info orari e biglietterie


Prosegue la vendita dei tagliandi per Inter-Juventus, gara valida per la 36^ giornata della Serie A TIM in programma questo pomeriggio allo stadio “Giuseppe Meazza” alle ore 18.00. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 15.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 14.30. Le biglietterie saranno aperte a partire già dalle 10.30 fino al calcio d’inizio.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio. Per Inter-Juventus la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Piemonte è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé, come sempre, un documento di identità valido.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

Fonte: Inter.it 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl