Ancelotti firma un pre-contratto con il City, Yaya Touré...

Ancelotti firma un pre-contratto con il City, Yaya Touré…


SportMediaset rilascia un’indiscrezione importante sul futuro di Carlo Ancelotti, che il prossimo anno potrebbe non sedere più sulla panchina del Real Madrid. Il tecnico ha infatti firmato un pre-contratto con il Manchester City, probabilmente volendo giocare d’anticipo contro le voci in merito ad un suo esonero, che dopo l’uscita dalla Champions League impazzavano per tutta Madrid. Niente di vincolante, ma una mossa chiara per dare un segnale forte. Un ritorno in Inghilterra quindi che, se andrà in porto, non sarà sicuramente di basso profilo. La dirigenza dei citizens come sappiamo dispone di finanze sufficienti a dare all’allenatore un contratto ricco, e con la possibilità di agire sul mercato molto liberamente.

Rimanendo proprio in tema mercato la prima mossa di Don Carlo potrebbe proprio essere quella di trattenere Yaya Touré, sogno dei tifosi interisti che nelle ultime settimane sembra potersi realizzare sempre più concretamente. L’Inter attende, sapendo però che un veto di Ancelotti complicherebbe non di poco la trattativa per portare a Milano l’ivoriano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl