Verso #InterJuve, ecco il probabile 11 nerazzurro: torna Shaqiri? E al posto di Guarin...

Verso #InterJuve, ecco il probabile 11 nerazzurro: torna Shaqiri? E al posto di Guarin…


Sabato alle ore 18 ci sarà Inter-Juventus per la 36esima giornata di Serie A, la squadra di Mancini deve fare a meno di Hernanes e rispolvera Xherdan Shaqiri.

L’assenza del Profeta visto lo stato di forma del centrocampista è molto pesante, di contro è l’occasione d’oro per l’acquisto di gennaio Shaqiri che nell’Inter ha iniziato alla grande salvo poi spegnersi sulla distanza.

Difesa compatta e quasi confermata rispetto alla gara con la Lazio. Il quasi è relativo al ballottaggio tra D’Ambrosio e Santon mentre il recupero di Ranocchia lo conferma al fianco di Vidic, con Juan Jesus terzino.

E’ a centrocampo che Mancini ha i problemi più grandi, detto di Hernanes anche Guarin non sarà della partita, il colombiano ha finito anzitempo la stagione, lesione muscolare più grave del previsto cosi il tecnico jesino ha come alternativa giocare con Kovacic dietro Shaqiri o provare il giovane Gnoukouri per avere più copertura.

Attacco ovviamente confermato con Palacio e Icardi, che sfida Tevez per il titolo di capocannoniere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl