Mirror – De Bruyne libera Stevan Jovetic in orbita nerazzurra

Il Manchester City sarebbe vicino alla chiusura per il centrocampista del Wolfsburg Kevin De Bruyne per la più che onerosa cifra di 35 milioni di sterline. Un affare importante che potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato in uscita dei Citizen proprio perchè un esborso tale dovrebbe essere recuperato da alcune cessioni importanti.

L’Inter, in tutto ciò, è molto attenta alla situazione e, oltre alla questione relativa a Yaya Tourè, sta cercando di sondare la vicenda di Stevan Jovetic. Il talento montenegrino non si è mai totalmente adattato alla realtà Oltremanica e potrebbe provare una nuova esperienza per rilanciare la propria carriera.

 

Non è la prima volta che le due parti sono vicine. Già la scorsa stagione si era parlato di un interessamento per l’ex viola ma poi tutto è sfumato perchè Jovetic voleva dimostrare tutto il suo valore in Inghilterra. Ora, dopo un inizio di stagione più che buono, si è piano piano spento con la conseguenza di aver perso un posto fisso da titolare nello scacchiere di Pellegrini.

Ma si sta parlando di un giocatore ancora giovane. Jovetic, infatti, è un classe ’89 e sta entrando nel pieno della sua forma fisica e mentale per un atleta. Ecco perchè l’Inter sta valutando con attenzione la situazione e proverà probabilmente a chiedere al City un pacchetto che comprenda Jovetic e Tourè. Non male per una squadra che vuole tornare a vincere nel breve tempo possibile e una grande intuizione di marketing per riattivare il processo di autofinanziamento del club.

Impostazioni privacy