Vicino il rinnovo di Icardi, ecco i dettagli

Vicino il rinnovo di Icardi, ecco i dettagli


Secondo quanto riportato dal portale DiMarzio.com nei prossimi sette-dieci giorni Mauro Icardi darà il sì definitivo per il rinnovo con i nerazzurri.
L’incontro avvenuto ieri tra la moglie dell’attaccante, il commercialista ed il legale del ragazzo ha avvicinato ancora di più le parti, con una piattaforma d’accordo già stilata: nuovo contratto che verrà prolungato fino al 2019 con Icardi che andrà a guadagnare una media di circa quattro milioni di euro netti a stagione, diventando il giocatore più pagato dell’Inter.

Superato anche lo scoglio relativo ai diritti d’immagine, che verranno divisi al 50% tra il club e l’attaccante argentino, per il quale sarà previsto uno speciale bonus per il ritardo dovuto alla chiusura del contratto. Ultimi dettagli che riguardano soprattutto aspetti legali e fiscali ancora da sistemare, poi accordo pronto ad essere siglato. La storia di Icardi all’Inter, almeno per ora, è destinata a continuare

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl