QUI APPIANO - Partitelle e lavoro tattico

QUI APPIANO – Partitelle e lavoro tattico


Giornata di lavoro per la squadra di Roberto Mancini che è scesa in campo per una seduta pomeridiana nella giornata di oggi.

“Uno, massimo due tocchi” è stato il leitmotiv del pomeriggio ad Appiano Gentile, dove la palla è stata la protagonista di giornata. Il silenzio della Pinetina è stato rotto dai continui richiami di mister Mancini e Sylvinho alla squadra nel corso della tante partitelle disputate in varie porzioni di campo. A chiudere i lavori una massiccia dose di schemi, preceduti da alcuni percorsi atletici.

Ospite al centro sportivo “Angelo Moratti” accanto al dg Marco Fassone e al ds Piero Ausilio, Evaristo Beccalossi, che ha deciso di festeggiare “in famiglia” il suo 59esimo compleanno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl