NextGenInter, ecco il weekend dei nerazzurri in prestito

NextGenInter, ecco il weekend dei nerazzurri in prestito


Giornata positiva per l’Inter che esce vittoriosa dallo scontro con la Lazio, meno per i suoi giovani mandati in prestito a farsi le ossa.
Aprono i giochi i gioielli del Cagliari, in affanno contro la Juventus Campione d’Italia. Appena 15’ per Samuele Longo che comunque non riesce a dare ai suoi la forza di tentare il tutto per tutto per conquistare tre punti che le avrebbero dato qualche speranza in ottica salvezza. 90’ invece per Lorenzo Crisetig che dopo un buon inizio di campionato si sta pian piano spegnendo come il morale dei rossoblù sempre più prossimi alla retrocessione. La solita tecnica con la quale però non riesce a garantire un buon apporto a centrocampo. Tanti errori e poca qualità che rendono la sua prestazione insufficiente sia in fase di supporto agli attaccanti che in fase di ripiego. Uno dei migliori giovani del girone di andata, il giovane centrocampista non sta mantenendo le aspettative.
Passo indietro anche per Cristiano Biraghi che dopo la buona prova di San Siro si perde nel suo derby con il Verona. Suo l’errore che permette a Toni di siglare il 2 a 1 e manifesta inferiorità sulla fascia di competenza rispetto a Jankovic che puntualmente riesce a saltarlo. Rimandato. Bruttissima la prestazione di Marco Benassi nel posticipo del Torino contro il Genoa. Uno dei peggiori dei suoi, il centrocampista scuola Inter non riesce a tenere i suoi soliti ritmi. Pochi inserimenti e poca presenza in mezzo al campo. Una prestazione sottotono in linea con quella di tutta la squadra condita da una serie di tiri sparati millemiglia lontano dallo specchio della porta.
15’ anche per Daniel Bessa che col suo Bologna non riesce ad andare oltre l’1 a 1 contro l’Avellino. Brutta la partita del Bologna che alla fine deve pure difendersi per l’espulsione di Ceccarelli. Prova incolore del talento della primavera di Stramaccioni che non riesce a dare ai suoi la spinta per agguantare la vittoria. Fuori ancora Mbaye. Torna a convincere invece l Latina di Di Gennaro che si impone per 2 a 0 contro il Bari. Grande prova dell’estremo difensore che appare sicuro sia nelle uscite che quando si trova a tu per tu con gli attaccanti dei pugliesi. Senz’altro una stagione da Top quella di DiGe.
Perde malamente il Modena di Luca Garritano subentrato al 39 del primo tempo a Manfrin. La stagione dell’attaccante resta comunque positivo ma nel match contro il Trapani poteva senz’altro dare qualcosa in più. A sua parziale discolpa il fatto che la sua squadra si trovasse già sotti di 2 a 0 appena al 28’ e non è rientrata dagli spogliatoi col piglio di chi vuole recuperare un match partito male.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl