TS – Jovetic resta la vera alternativa a Dybala. L’offerta…

L’Inter ha preso atto delle sanzioni sancite dall’Uefa per il Financial Fair Play ma i piani di mercato dei nerazzurri resteranno sostanzialmente gli stessi, anche perchè proprio una crescita della squadra porterebbe a maggiori introiti in grado di far quadrare i conti nel giro di un lasso di tempo minore.

La società di Erick Thohir quindi proseguirà nella sua linea ambiziosa per regalare una rosa in grado di consentire al Mancio di tornare ai vertici fin dalla prossima stagione. Come riportato oggi da TuttoSport, l’Inter resta vigile sul fronte-Dybala ma la sfida per l’attaccante del Palermo è serratissima vista l’alta concorrenza e il vantaggio della Juventus che sembra vicina all’accordo con club e atleta.

Resta il fatto che i nerazzurri cercheranno fino alla fine di capire le reali possibilità di portare a Milano la punta argentina e al momento la pista resta possibile ma materialmente complessa. Ecco che quindi l’Inter ha pronto il piano B che ormai è noto da mesi: Stevan Jovetic.

Ausilio ha già avuto contatti proficui sia con l’entourage del montenegrino che con il Manchester City e un accordo di massima c’è già con entrambe le parti. Il club inglese attende però eventuali sviluppi di mercato in cui magari inserire Jo-Jo come contropartita tecnica (vedi la trattativa per Pogba) e il club milanese proverà invece l’affondo sull’ex Fiorentina solo quando Dybala sarà definitivamente sfumato.

Impostazioni privacy