#LazioInter, ecco il probabile 11 nerazzurro: torna Gnoukouri titolare, in dubbio Ranocchia. E Shaqiri…

Si avvicina Lazio-Inter, la partita della verità per i nerazzurri, che potrebbe accarezzare o abbandonare definitivamente la speranza di andare in Europa League.

La squadra di Mancini scenderà in campo con l’ormai collaudato 4-3-1-2: in porta Handanovic, i quattro difensori dovrebbero essere (da destra a sinistra) Santon, Vidic, Ranocchia e Juan Jesus, ma il capitano nerazzurro ieri ha subito un affaticamento agli adduttori e resta in dubbio. Nel caso Ranocchia non dovesse farcela, due le soluzioni: o lo sostituisce Felipe, oppure Juan Jesus si sposterà al centro al fianco di Vidic e sulla fascia subentrerà D’Ambrosio. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Guarin, Medel e Gnoukouri (quest’ultimo è in leggero vantaggio su Kovacic eBrozovic). Il trequartista sarà ancora una volta Hernanes (con Shaqiri che si siederà per l’ennesima volta in panchina); in attacco, come sempre, Icardi e Palacio.

I nerazzurri, oltre ai lungodegenti Jonathan, Campagnaro, Kuzmanovic e Dodò, dovrà fare a meno anche di Andreolli (problema fisico).

Impostazioni privacy