SkySport - Ausilio-Braida, ancora nessuna trattativa per Kovacic ma gettate le basi per un trasferimento futuro. Mancini...

SkySport – Ausilio-Braida, ancora nessuna trattativa per Kovacic ma gettate le basi per un trasferimento futuro. Mancini…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta SkySport24, ieri sera Ausilio ha cenato con Braida, neo dirigente del Barcellona, proprio nella città catalana. I due hanno parlato di Mateo Kovacic, talentino nerazzurro che interessa (e non poco) ai blaugrana. La società spagnola ha il mercato bloccato fino al 2016, quindi fino a quel momento Kovacic resterà sicuro in nerazzurro: non c’è ancora in corso una vera trattativa, ma sono state gettate le basi per un trasferimento futuro.

La notizia è che, sempre secondo l’emittente, Mancini ha posto un veto solo su Icardi e quindi non su Kovacic. A questo punto, quindi, potrebbe prendere piede concretamente l’ipotesi di una cessione di Kovacic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy