FOTO - Osvaldo ne combina un'altra delle sue, scoppia la polemica in Argentina

FOTO – Osvaldo ne combina un’altra delle sue, scoppia la polemica in Argentina


Pablo Daniel Osvaldo di nuovo al centro della bufera. Non che non ci sia abituato. L’attaccante italo-argentino, a gennaio passato al Boca Juniors dopo la rottura con l’Inter, non ha impiegato molto ad entrare negli onori della cronaca argentina. Un buon inizio, certo, con alcuni gol importanti, poi le solite bravate che hanno costato all’ex Fiorntina e Roma il definitivo salto di qualità in Italia.

Cosa è successo questa volta? Durante un momento di relax dopo gli allenamenti (in preparazione alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores contro il River Plate), il giocatore argentino è stato pizzicato mentre fumava una sigaretta. Così come mostra questa foto (da playfutbol).

osvaldo

Per lui una punizione esemplare: l’attaccante sarà costretto a saltare il derby di coppa in programma questa notte, a causa del suo atteggiamento poco professionale.

Ma non è tutto. Nella giornata di lunedì, dopo l’allenamento, Osvaldo ha danneggiato a furia di calci l’auto di un paparazzo che voleva fotografarlo. Denuncia scattata e pomeriggio con la polizia.

Il vecchio Osvaldo…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl