Hernanes a Roma per la prima volta da "nemico"

Hernanes a Roma per la prima volta da “nemico”


Domenica sera Hernanes tornerà all’Olimpico per la prima  volta da “ex” contro la sua Lazio.

Con i laziali il brasiliano si è imposto all’attenzione del calcio italiano. Nei suoi tre anni e mezzo a Roma ha instaurato un intenso rapporto con i tifosi, rafforzati dalle sue parole all’addio alla squadra. Il centrocampista tornerà per la prima volta a Roma con la casacca nerazzurra, in un ottimo stato di forma dopo mesi tormentati da molteplici infortuni. Con Mancini ha ritrovato quella brillantezza e quell’aggressività che lo contraddistingue, il tutto condito con tanto sacrificio nel rientrare per aiutare la squadra. Risultato? Tanti palloni recuperati, tocchi da campione e  l’euro gol segnato contro la Roma a San Siro.

Hernanes ha già segnato contro la Lazio, a San Siro, nella partita di addio di Zanetti. Anche a Roma cercherà il gol, per mantenere viva la speranza di agguantare l’ultimo posto utile per accedere all’Europa League.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl