GdS - Inter-Chievo accordo verbale per Zukanovic. Sul centrocampo...

GdS – Inter-Chievo accordo verbale per Zukanovic. Sul centrocampo…


Ieri era il grande assente della partita col Chievo, San Siro non ha potuto vedere all’opera Ervin Zukanovic, promesso sposo dell’Inter targata 2015/16.

Ieri, come scrive La Gazzetta dello Sport, il d.s. Ausilio e il presidente dei veronesi Campedelli hanno parlato del bosniaco, tema che verrà approfondito anche nei prossimi giorni visti gli ottimi rapporti tra le due squadre, per l’operazione si parla di uno scambio con Schelotto che comporterebbe un investimento minimo per l’Inter che comunque è ad un passo dal terzino per quale ha già un accordo di massima.

A centrocampo però si muove anche la pista che porta a Thiago Motta in scadenza col PSG nel 2016 e che gradirebbe un ritorno a Milano. Motta sarebbe un uomo di personalità da affiancare a Yaya Touré per un centrocampo di classe ma anche molto costoso, visto che né City ne i francesi faranno sconti all’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl