Daily Star – Inter pronta a fare follie per Yaya Tourè. Le cifre…

In Inghilterra impazzano le voci che vedono l’Inter sempre più concreta nel desiderio di portare a Milano il centrocampista ivoriano Yaya Tourè, grande sogno per il tecnico nerazzurro Roberto Mancini e per l’intera piazza che la prossima stagione vorrebbe finalmente riscattare le ultime annate deludenti.

Sul Daily Star si parla di cifre esorbitanti che il club di Erick Thohir sarebbe disposto a spendere per regalare al Mancio quel giocatore espressamente chiesto per cambiare volto alla squadra. Il tabloid britannico parla di un costo del cartellino pari a 20 milioni di euro (sebbene sia a scadenza 2017 con il Manchester City) mentre l’ingaggio stellare sarebbe da 62 milioni di euro lordi in quattro anni ossia 15.5 lordi a stagione.

Sono queste senza dubbio cifre folli, eccessive per l’Inter in questo momento. In Inghilterra però ci credono, ormai vedono il club milanese favorito nella corsa al possente ivoriano mentre il City non attende altro che l’interesse di altre grandi big europee come il Psg per far lievitare ulteriormente il prezzo e scatenare una vera e propria asta.

Chissà che l’Inter non abbia in Roberto Mancini la sua vera arma in più per sperare, magari a cifre più modiche, di portare a casa quel giocatore tanto desiderato da tutto il mondo nerazzurro.

Impostazioni privacy