Perinetti: ''Dybala, l'Inter sarebbe un'ottima scelta. Perché...''

Perinetti: ”Dybala, l’Inter sarebbe un’ottima scelta. Perché…”


Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione ‘Calcio&Mercato’, l’ex Ds del Palermo Giorgio Perinetti ha detto la sua in merito al futuro del talento argentino Paulo Dybala“Il ragazzo sogna di giocare la Champions League, per questo la Juventus è la meta preferita del giocatore. Anche l’Inter è un’ottima scelta per il ragazzo, con Mancini che potrebbe spostare gli equilibri. Lazaar è un altro elemento di valore del Palermo, ha una grande forza fisica ed una grande tecnica”.

 Si aggiunge quindi un’altra voce importante a quelle che vedono l’Inter come una delle mete migliori per Dybala e che vedono il tecnico di Jesi come un ago della bilancia nella decisione dell’attaccante. Si parla anche dell’esterno difensivo marocchino Achraf Lazaar, altro giovane talento dei rosanero che sta vivendo una grande stagione con il club di Zamparini.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl