Al via Expo Milano 2015

E’ iniziato il 1 maggio il semestre di Expo 2015 con una cerimonia che ha coinvolto i paesi espositori e le massime cariche dello stato.

Secondo Inter.it momenti toccanti hanno introdotto al mondo quello che sarà il confronto su temi fondamentali come il cibo e la vita. A rappresentare i nerazzurri vi erano il centrocampista Hernanes e il vice presidente Zanetti e quest’ultimo invitato sul palco ha cosi ringraziato: “Ci siamo! Expo è un grandissimo evento a livello mondiale e da milanese quale mi considero ringrazio Milano che abbia risposto presente! La nutrizione a livello globale è un tema troppo importante e credo che un confronto diretto possa essere un momento di crescita per tutti”.

Il claim che introduce l’avvenimento è “Nutrire il pianeta, energia per la vita” ma Zanetti ricorda pure ci sarà un evento sportivo il 4 maggio: “Con la Fundaciòn Pupi partecipiamo ad un evento sportivo per commemorare l’importanza di Expo. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza a diverse associazioni che lavorano nel territorio di Milano”, ricordiamo che Match For Expo verrà disputato lunedì 4 maggio e che si può partecipare con un sms solidale al 45592 mediante il quale la Fondazione Pupi sostiene i bambini e le famiglie del progetto Mama Amor.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy