GdS – La gioia di Felipe: ”Sarebbe un sogno rimanere all’Inter. Mancini…”

Era una partita fondamentale, sentitissima soprattutto per lui, Felipe dal Bello. Dodici anni a Udine, dove è cresciuto dalle giovanili nel lontano 1999. Rimane bianconero fino al 2010, quando viene acquistato dalla Fiorentina. Nel match di ieri sera tra Udinese e Inter parte titolare, la sua seconda in nerazzurro dal 1′. Una prestazione sufficiente, regge fino alla fine nonostante le insidie del duo Di NataleThereau.

Alla fine della gara, vinta 1-2, analizza l’incontro ai microfoni dei giornalisti : ”Dovevamo gestire meglio la palla, loro erano in nove e non potevano prendercela. L’Udinese l’ho vista bene, vogliosa, combattiva, ma noi dovevamo uscire da qui con i tre punti. E ce l’abbiamo fatta. In questi giorni ci siamo parlati in spogliatoio tra di noi e ci siamo detti che dobbiamo tentare il tutto per tutto da qui alla fine per arrivare in Europa League. Ce la stiamo mettendo tutta. Dobbiamo provarci”.

Successivamente si abbandona a qualche dichiarazione su Mancini e sull’Inter: ”Mi ha dato tanta fiducia, mi ha fatto giocare due partite da titolare. Non posso che ringraziarlo. Questa esperienza all’Inter è bellissima, ce la sto mettendo tutta. Devo sempre farmi trovare pronto e ci sto riuscendo. Mancini mi dà dei consigli, dei suggerimenti, soprattutto mi dice di star tranquillo e di giocare come so, di fare le cose che so fare, con semplicità. Per me sarebbe un sogno rimanere ancora all’Inter e fare un altro contratto con questo club”

Impostazioni privacy