Match for Expo, Zanetti: “Ci saranno tanti campioni che…”

MILANO – È stata presentata oggi, presso la “Sala Alessi” di Palazzo Marino, la partita Zanetti and Friends Match for EXPO Milano 2015, che si giocherà lunedì 4 maggio 2015 alle ore 20.45 a San Siro. Un evento che coinvolgerà grandi campioni dello sport, nomi importanti che hanno aderito con la massima disponibilità all’invito del vice president nerazzurro e di Fondazione PUPI.

È un privilegio e un onore accogliervi nuovamente tutti qui per questo nostro secondo appuntamento di avvicinamento alla partita del 4 maggio. Mancano sette giorni e dallo scorso 5 febbraio i passi in avanti sono stati molti. Sono molto orgoglioso del lavoro svolto. E ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti i miei colleghi che hanno aderito, confermando il loro impegno in occasione dell’apertura di EXPO a sostegno di un’iniziativa benefica così importante“. Con queste parole Javier Zanetti ha voluto salutare i presenti alla conferenza di presentazione dell’evento.

Zanetti and Friends Match for EXPO Milano 2015 ha l’obiettivo di reperire le risorse necessarie a sostenere attività dedicate alla sana crescita dei bambini. L’evento è curato direttamente dalla Fondazione PUPI (www.fondazionepupi.org) e il ricavato della vendita dei biglietti della gara sarà destinato al sostegno di progetti sviluppati sul territorio del Comune di Milano.

L’iniziativa è stata possibile grazie al supporto di importanti partner: “Siamo lieti di essere al fianco di Javier Zanetti e della Fondazione PUPI anche quest’anno, in occasione di un altro importante evento benefico – ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli -. L’anno scorso eravamo in campo per la partita Interreligiosa per la Pace, quest’anno per il Match for EXPO, destinato a sostenere progetti nel sociale oltre che a segnare, anche in ambito sportivo, l’avvio del grande progetto di EXPO. In campo scenderanno la passione, lo spirito di squadra e la solidarietà grazie alla partecipazione di grandi giocatori provenienti da tutto il mondo, dei tifosi, di tutti coloro che sono al lavoro per organizzare e sostenere questo appuntamento”.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy