CdS – Mission-Mancini ieri al Tardini: ecco tutti i giocatori monitorati oltre a Dybala

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico Roberto Mancini si sta esponendo e muovendo in prima persona per arrivare agli obiettivi che, insieme alla società, si è messo in testa per il “suo” 11 del futuro.

Dopo aver portato molto avanti la trattativa con Yayà Tourè, essere andato a Firenze per visionare e far sentire l’interesse a Vida ed aver parlato, insieme al ds Ausilio, con l’agente di Jovetic, il Mancio non si è fermato. Ieri in quel di Parma, per la sfida tra i ducali ed il Palermo, il tecnico, oltre a Dybala, è andato a visionare altri giocatori che si sono messi in luce in questo campionato e che potrebbero rivelarsi interessanti.

Il tecnico nerazzurro ha preso appunti anche per Vazquez, fresco di rinnovo con i rosanero ma pur sempre autore di una grande stagione per cui ha attirato l’interesse di molti club, il bulgaro Chochev che nel girone di ritorno si è messo in luce anche segnando alcuni gol e la rivelazione Lazaar, anch’egli vera sorpresa nel Palermo di Iachini.  Nel Parma si è tenuto sott’occhio Josè Mauri, centrocampista argentino classe 1996 che quest’anno si è messo in evidenza nonostante la stagione sfortunata del Parma e che interessa anche a Milan e Juventus.

Naturalmente, riporta sempre il quotidiano, la priorità resta Paulo Dybala e qualora questo sfumasse, si punterebbe con decisione per chiudere con Jovetic.

Impostazioni privacy