CdS – Inter, finalmente clima disteso nello spogliatoio. Dopo la sfida contro la Roma…

Come riporta il Corriere dello Sport, all’Inter mancava la vittoria in casa da ben due mesi e mezzo ed è arrivata proprio in una sfida sentita come quella contro i giallorossi.

Al termine del match, con i giocatori che festeggiavano nello spogliatoio, dirigenti ed allenatore hanno brindato con champagne in una stanza a fianco. Per complimentarsi con Mancini e le sue scelte, sono scesi nel cuore di San Siro, Massimo Moratti, Bolingbroke, Ausilio, Fassone, Williamson e Zanetti.

Pochi minuti prima, il Mancio aveva tenuto a rapporto i suoi per complimentarsi della prestazione fornita in campo ma al contempo invitando tutti a tenere alta la concentrazione a ridosso di una settimana molto impegnativa per l’esito della stagione. In un momento come questo è necessario far coincidere la felicità della vittoria con lo stimolo di fare ancora meglio per rendere migliore il piazzamento in campionato.

Come sottolineato dal quotidiano sportivo, nelle ultime settimane ad Appiano è tornato il buon umore accompagnato da un clima disteso con la rincorsa all’Europa League che si fa nuovamente possibile, soprattutto dopo la sorprendente sconfitta interna della Fiorentina contro il Cagliari che lascia la Viola appena quattro punti davanti ai nerazzurri.

 

Impostazioni privacy