Cm.com – Inter, opzione Blues per il laterale sinistro: Filipe Luis

L’Inter è alla costante ricerca di laterali difensivi per la prossima stagione e il portale Calciomercato.com ipotizza un ennesimo nome che potrebbe rivelarsi interessante per il club nerazzurro: Filipe Luis, difensore del Chelsea ed ex Atletico Madrid.

Acquistato l’estate scorsa dalla squadra londinese per 15 milioni di euro, il terzino brasiliano di 29 anni non ha trovato molto spazio alla corte di Josè Mourinho, collezionando 23 presenze complessive di cui appena 12 in Premier League. Secondo la stampa spagnola, Filipe Luis avrebbe manifestato il desiderio di tornare ai colchoneros ma nulla esclude che in estate anche altri club possano interessarsi a lui.

Ecco quindi che potrebbe diventare un nome appetibile anche per l’Inter infatti sebbene non sia giovane potrebbe garantire quell’esperienza che comunque Mancini chiede per l’organico della prossima stagione. Si ipotizza che il suo valore di mercato attuale sia di 12 milioni di euro e l’Inter potrebbe chiederlo con la solita formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy