Daily Star – Pellegrini non si arrende: ”Yaya può trovare nuove sfide qui al City”

Il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini replica ancora ai rumors di mercato che vedono Yaya Touré sicuro partente nella finestra di mercato estiva. Il Daily Star riporta le parole dell’ex allenatore del Malaga: “Può continuare ad avere nuove sfide rimanendo pure al City. Sono sicuro del fatto che lui qui sia davvero molto felice. Qui c’è un progetto e ogni anno lavoriamo duramente per migliorare. Non puoi vincere il campionato ogni stagione, ma stiamo lavorando per migliorare la rosa e la sfida per lui è ancora qui”.

Ormai la vicenda legata al centrocampista ivoriano si sta trasformando in una vera e propria telenovela, con botta e risposta tra agente, giocatore e tecnici che se lo contendono. Va peraltro segnalato come lo stesso Pellegrini sia fortemente in discussione per la panchina dei Citizens del prossimo anno e di conseguenza molto dipenderà eventualmente dal suo sostituto.

Sarà necessario aspettare per scoprire chi riuscirà a interessare maggiormente il gigante classe ’83 che dopo aver vinto la Premier League per due anni di seguito e la Coppa d’Africa è alla ricerca di nuove sfide che possano motivarlo a ritrovare la grinta che forse quest’anno è venuta un po’ meno. L’Inter continua a sognare.

 

Impostazioni privacy