GdS – Altra occasione per Gnoukouri e non è il solo in rampa di lancio

Gnoukouri in rampa di lancio, non solo lui ma in queste ultime partite di campionato potremmo vedere una giovane Inter pronta a regalare esperienza alla squadra Primavera.

Secondo La Gazzetta dello Sport con la squalifica di Medel l’ivoriano Assane Gnoukouri è pronto a giocare nelle sue zolle preferite, infatti con la squadra Primavera di Stefano Vecchi il baby talento gioca davanti alla difesa nel 4-3-3 e dopo l’ottimo derby in cui ha stregato tanti interisti la conferma è meritata.

Gnoukouri mi ha impressionato” dice Massimo Moratti, “ha tenuto il campo come un veterano, limitandosi alle cose semplici ma più efficaci, quando invece ci poteva essere la tentazione di strafare“.

Assane ha convinto pure Mancini e compagni che riproporrà da qui a fine stagione sempre più giovani, un esperimento per capire chi è da Inter, puntando per il futuro su 3-4 top player ma anche puntare su qualche prospetto sperando in una esplosione, con i 18enni di talento che costano caro sul mercato e quindi meglio cercarli in casa.

Da qui al 31 maggio sono tanti i nomi pronti alla prima squadra, Puscas, Camara, Dimarco e Bonazzoli cercheranno di seguire l’esempio di Davide Santon, che a 24 anni è già considerato un vecchietto dai ragazzi della Primavera.

Impostazioni privacy