Ranocchia: “Mancini mi ha dato tranquillità; Vidic un campione; Thohir ci vuole riportare in alto”

Il capitano nerazzurro, Andrea Ranocchia, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, andando a toccare vati temi, dal pareggio stretto nel derby al futuro della società di Corso Vittorio Emanuele. Ecco le sue parole.

“Siamo dispiaciuti per la mancata vittoria, ma siamo consapevoli di aver disputato una gara migliore del Milan. Purtroppo non siamo stati fortunati negli episodi”.

ERRORI ARBITRALI

“Banti ha diretto molto bene la gara, ha sbagliato nell’episodio del rigore, a nostro sfavore purtroppo”.

SECONDA PARTITA SENZA SUBIRE GOL CON VIDIC IN CAMPO

“Nemanja è un campione, il suo curriculum parla per lui. Ha portato all’Inter tanta esperienza e una mentalità nuova. È un uomo di poche parole. Ora è fondamentale proseguire su questa strada e non subire reti”.

SULLA SUA STAGIONE

“Mancini mi ha dato tranquillità, dopo un inizio di campionato tormentato in cui pativo la pressione sulle mie spalle. Ora sto pian piano migliorando e cerco di ripagare la fiducia che mister e società mi dimostrano quotidianamente”.

KOVACIC

“Ho sempre difeso Mateo finora e lo farò sempre. Credo che nemmeno lui sappia riconoscere l’enorme potenziale che ha a disposizione. È ancora giovane e ha la testa sulle spalle, sono sicuro che supererà al massimo questo periodo”.

IL FUTURO NERAZZURRO

“Dobbiamo affrontare con dignità queste ultime gare, con l’obbligo di onorare la maglia. Il presidente Thohir sta facendo dei grandi sforzi per riportarci in alto. Posso solo dirgli di continuare su questa strada. L’anno prossimo dovremmo evitare i cali di tensione che ci hanno perseguitato in questa stagione, trovando la continuità delle nostre prestazioni”.

 

Impostazioni privacy