Icardi-Inter: rinnovo ad un passo, a breve l’ufficialità?

L’intricata storia legata al rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter potrebbe essere alle battute finali, questa volta per davvero. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella notte c’è stato un incontro fra le parti in causa per cercare di limare la distanza fra domanda e offerta e chiudere questa pratica ostica.

L’Inter ha fatto un grande passo verso l’attaccante argentino offrendo un rinnovo fino al 2019 con un adeguamento di ingaggio a 2.5 milioni a stagione più un bonus da 200mila euro legato alla qualificazione in Champions League nelle prossime stagioni. Inoltre per colmare il gap del suo ingaggio più “modesto” in questa stagione (800mila euro), la società nerazzurra ha anche proposto l’inserimento di un bonus da 1 milione che andrebbe subito al giocatore.

Ultimo aspetto a favore di Maurito, come già anticipato nei giorni scorsi, è il totale mantenimento dei diritti d’immagine. Adesso la palla passa davvero alla punta rosarina e al suo entourage, tecnicamente basterebbe solo un sì per chiudere la trattativa e in ogni caso mai come in questo momento la vicenda sembra vicina ad una sua definitiva risoluzione.

Impostazioni privacy