Cm.com – Il Barcellona a San Siro per Kovacic

Come riporta il sito calciomercato.com, Mateo Kovacicche ieri, secondo il portale, ha fornito una più che discreta prestazione, ha estimatori in tutta Europa.

Ancora non si sa se la nuova Inter di Mancini punterà sul Maghetto di Linz oppure accetterà i milioni provenienti dal mercato ma intanto i sondaggi procedono spediti.

Proprio ieri, per la partita più sentita della stagione, il Barcellona, nella figura di Ariedo Braida, ha mandato i suoi scout per visionare il giovane croato.
Come noto la squadra blaugrana vede in Kovacic il possibile nuovo Xavi e non stacca gli occhi di dosso dal giocatore in vista del mercato invernale.

La società nerazzurra non tratta il suo Maghetto per meno di 30/35 milioni ma le contropartite tecniche potrebbero giocare un ruolo fondamentale.
Nel caso del Barcellona i giocatori che suscitano l’interesse del duo Ausilio-Mancini sono più d’uno: Marc Bartra, Martin Montoya, Alex Song Gerard Deulofeu.

Questi sono i nomi che potrebbero far vacillare l’Inter sulla cessione del croato e rendere la rosa del tecnico competitiva e completa per puntare in alto già dall’anno prossimo.

Impostazioni privacy