GdS – Verso Inter-Milan, ecco le probabili formazioni

GdS – Verso Inter-Milan, ecco le probabili formazioni

Questa sera, alle 20.45 Inter e Milan andranno in campo a San Siro per giocare il consueto derby della Madonnina. La Gazzetta dello Sport odierna riporta le probabili formazioni proposte dai tecnici.

Roberto Mancini probabilmente si affiderà al 4-3-1-2. Il solito Hadanovic tra i pali, la coppia centrale difensiva Ranocchia-Vidic, sulle fasce a destra D’Ambrosio e a sinistra Juan Jesus. Per quanto riguarda il centrocampo il Mancio deve fare a meno di Brozovic e Guarin, squalificati, quindi schiererà il giovanissimo Gnoukouri assieme all’inamovibile Medel e a Kovacic, che potrebbe tornare titolare, in leggero vantaggio su Shaqiri. Le punte saranno i soliti Palacio e Icardi, dietro di loro agirà invece Hernanes.

Filippo Inzaghi si affiderà invece ad un 4-3-3. Diego Lopez in porta, AntonelliMexesPalettaAbate per la difesa a 4. Il centrocampo sarà costituito da Van Ginkel, De Jong e Poli mentre il tridente offensivo avrà come interpreti Bonaventura, Menez e Honda.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie