TS – Ballottaggio Obi-Gnoukouri in mezzo. Kovacic ancora in panca?

Si lavora ad Appiano, con vista derby. Roberto Mancini continua a preparare la partita di domenica sera, quando solo una vittoria potrebbe almeno in parte addolcire una stagione davvero deludente. Un primo ostacolo per l’Inter è rappresentato dalle pesanti squalifiche di Brozovic e Guarin che obbligheranno il Mancio a fare delle scelte forzate in mezzo al campo.

A tal proposito, come riportato da TuttoSport, il tecnico jesino opterà per il solito 4-3-1-2 lasciando il solito Medel nella posizione di mediano davanti alla difesa. Hernanes, dopo la buona prestazione contro il Verona da trequartista, scalerà nella posizione di mezzala e il terzo tassello della linea a tre potrebbe vedere come interprete uno fra Obi e Gnoukouri.

Il nigeriano non gioca tante partite ma nella partita d’andata (esordio del Mancini-bis) si era rivelato decisivo segnando il gol del pareggio, mentre il giovane canterano nerazzurro ha esordito proprio sabato al Bentegodi dimostrando subito carattere e questo lo rende papabile come nome per completare il reparto.

Si prospetta il ritorno da titolare per Shaqiri nella posizione da trequartista alle spalle del tandem tutto argentino formato da Palacio e Icardi. A questo punto la domanda sorge spontanea: nonostante le numerose assenze, c’è ancora il rischio-panchina per Mateo Kovacic? 

Impostazioni privacy