Emmers-Inter, il padre conferma e benedice l’affare

L’Inter continua a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, durante la quale punterà a competere per lo scudetto.

Mancini ha bisogno di giocatori forti e freschi e la società vuole accontentarlo. Xian Emmers è un giocatore dell’Inter, manca soltanto l’ufficialità. Dopo la conferma del diretto interessato, arriva anche quella del padre Marc, una vecchia conoscenza del calcio italiano che ha vestito la maglia del Perugia. Marc Emmers ha così parlato ai microfoni di sporza.be: Noi e la società nerazzurra abbiamo raggiunto una intesa totale. All’Inter troverà tutto quello di cui ha bisogno. A differenza di quanto si è detto sui social, sulla nostra scelta non ha influito nessun fattore economico. Il club nerazzurro ci ha convinto presentandoci il migliore percorso di formazione possibile. In questo mese ci organizzeremo col Genk”.

Xian Emmers fa parte della squadra giovanile U16 del KRC Genk, tra le migliori scuole giovanili del Belgio, protagonista con l’U20 anche dell’ultima Viareggio Cup. Il centrocampista classe ’99 scoperto da Casiraghi, deve ancora compiere 16 anni, ma di lui già si parla in tutta Europa. All’Inter piacciono molto le sue caratteristiche molto offensive e la versatilità che fa di lui un “jolly del centrocampo”.

Fonte: sporza.be

Impostazioni privacy