CdS – Icardi-Inter, forse per il rinnovo ci siamo davvero. L’annuncio..

La questione fra Inter e Mauro Icardi sul rinnovo di contratto è ormai diventata una telenovela visto che si propaga ormai da mesi e ancora non ha raggiunto la sua conclusione. Con molti club esteri alla finestra perchè interessati a Maurito, il club nerazzurro vuole fare di tutto per blindarlo con un adeguamento di ingaggio che renderebbe più serene entrambe le parti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il lieto fine di questa storia potrebbe essere davvero vicino e chissà che l’annuncio non arrivi proprio durante la prossima settimana quando Erick Thohir sarà a Milano e potrebbe arrivare l’ufficialità dell’accordo fra Inter e giocatore.

In concomitanza con il tycoon indonesiano, arriverà in Italia domenica anche Abian Morano, procuratore spagnolo di Icardi e nel summit forse decisivo con i vertici nerazzurri, sarà lo stesso agente di Mauro a spingere per un accordo poichè l’attaccante argentino desidera chiudere la vicenda per concentrarsi solo sul campo.

L’ingaggio della punta rosarina salirà a dagli 800milla euro attuali2.6 milioni più bonus con l’atleta che manterrà il 100% dei diritti d’immagine ma non troverà accordi con sponsor concorrenti con il club.

Per la fumata bianca definitiva sarà proprio ET a dare l’avvallo per un bonus che accontenterà una volta per tutte entrambe le parti e che sancirà finalmente il futuro a tinte nerazzurre di Mauro Icardi. 

Impostazioni privacy