Cordoba: “Derby occasione per dimostrare di voler fare meglio di quanto hai fatto”

Ivan Ramiro Cordoba, una vera bandiera per i colori nerazzurri, con cui ha condiviso gioie e dolori, culminati nella notte di Madrid il 22 maggio 2010, ha avuto modo di rilasciare un paio di battute ai giornalisti, a margine della presentazione della festa per i 10 anni di ‘Colombia te quiere ver‘, la sua fondazione benefica.

DERBY – “Il derby è una partita a sé, è una partita speciale che può servirti nei momenti di difficoltà per darti quella spinta e quelle motivazioni in più per far bene, per reagire per i tifosi che ti sostengono. È l’occasione giusta per dimostrare di voler far meglio di quanto hai fatto fino ad ora”.

MURILLO –  “È un difensore forte fisicamente, aggressivo, gli viene naturale. Non farà molta fatica ad ambientarsi in Italia e all’Inter, capendo fin da subito le richieste del mister. Sarà in una posizione avvantaggiata rispetto ai difensori che hanno lavorato con Mazzarri con altri metodi di allenamento. Arriverà subito con Mancini e capirà che cosa gli viene richiesto, e con le sue qualità credo che farà bene”.

Impostazioni privacy