Cm.com – Perisic chiuso al Wolfsburg, l’Inter c’è

Aumenta la fila per André Ayew, l’attaccante ghanese classe 1989 in scadenza di contratto a giugno con il Marsiglia. Suo padre Abedì Pelé è atteso dopo Pasqua in Italia, dove ha in agenda diversi incontri per sondare il terreno con alcuni club di Serie A tra Roma, Napoli, Milan e Inter.

EFFETTO DOMINO – Ayew chiede un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro netti all’anno, forte dell’interesse da parte di altre squadre inglesi e tedesche. In particolare, secondo L’Equipe, gli sono già arrivate delle offerte daBorussia Dortmund e Wolfsburg, dove giocano altri esterni offensivi seguiti con interesse dall’Inter come l’ex milanista Pierre-Emerick Aubameyang e soprattutto l’ala sinistra Ivan Perisic.

COLONIA CROATA – Quest’ultimo, 26 anni e sotto contratto col Wolfsburg fino al 2017, è chiuso dai vari De Bruyne, Schurrle, Arnold e Caligiuri. A Milano troverebbe i suoi connazionali Kovacic e Brozovic, senza dimenticare che i nerazzurri sono da tempo sulle tracce di altri due croati: il terzino destro Sime Vrsaljko del Sassuolo e il difensore centrale della Dinamo Kiev, Domagoj Vida. Per un’Inter sempre più croata.

Fonte: Calciomercato.com

Impostazioni privacy