TMW – Francia-Danimarca, scout nerazzurri hanno osservato Fekir

Le gare valide per la qualificazione agli Europei del 2016 non hanno soltanto tenuto compagnia ai tifosi durante la sosta del campionato. Molti team europei, infatti, ne hanno approfittato per osservare i talenti da portare nelle rispettive squadre.

Anche l’Inter ha inviato i propri scout per tenere sotto controllo alcuni giocatori, primo fra tutti Nabil Fekir, centrocampista dell’Olympique Lione. Durante la gara dello Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne tra Francia e Danimarca, il giovane francese è stato oggetto d’osservazione da parte di un team di tecnici nerazzurri. Fekir compirà 22 anni il prossimo luglio, ma è già alla seconda presenza nazionale. Non ha impattato sulla partita, il cui risultato era già stato definito, ma durante i trenta minuti di gioco concessigli da Deschamps, ha messo in mostra le sue doti, certamente non sconosciute in Francia.

Un altro nome per il centrocampo, dunque, da aggiungere alla lista dei probabili arrivi in casa Inter. Se Fekir continuerà su questa strada, l’interesse del club di Milano potrebbe concretizzarsi.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy