"Podolski? Quando l'ho saputo sono stato male io per lui"

“Podolski? Quando l’ho saputo sono stato male io per lui”


Dopo il gol segnato da Podolski con la maglia della Nazionale tedesca, il team manager della Germania, Oliver Bierhoff, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bild: “Lukas deve sentire la fiducia intorno a sé, è un tipo emotivo. Quando ho sentito che sarebbe andato a Milano per 6 mesi sono stato male per lui. So bene che non è facile cambiare club a gennaio. Il calcio non è uguale in ogni Paese. Gli consiglio di andare in un club nel quale abbia la fiducia dell’ambiente e nel quale abbia la possibilità di giocare con continuità. Andare in un top club può significare avere a che fare con compagni di squadra che sgomitano per il posto da titolare, Lukas deve sentirsi in famiglia, deve vivere in un ambiente rilassato per far bene”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl