Cm.com – Concorrenza spietata per l’Inter su Darmian

Cm.com – Concorrenza spietata per l’Inter su Darmian
3° posto Matteo Darmian (Torino) - Il talentuosissimo terzino classe 1989 ha confermato le grandi aspettative di tifosi ed addetti ai lavori sugellando un anno splendido. Convocazione per il Mondiale brasiliano al quale ha partecipato da titolare, Europa League e buon campionato con il suo Torino, per un futuro sempre più in ascesa

Uno dei settori su cui l’Inter dovrà per ovvi motivi intervenire nel prossimo mercato estivo sarà senza dubbio quello degli esterni in cui al momento l’unico che si è dimostrato in grado di rivestire il ruolo da titolare è stato Santon.

Da mesi il club nerazzurro (insieme ad altre società italiane) è accostato ad un nome in particolare per la fascia: Matteo Darmian, esterno classe 1989 del Torino che negli ultimi anni si è messo bene in mostra nei granata giocando in questa stagione già 38 partite totali condite da 4 reti.

Il portale web Calciomercato.com afferma che oltre all’Inter anche il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di Darmian. E secondo quanto riporta il Daily Express, anche il PSG vorrebbe il terzino del Torino, valutato 20 milioni di euro dal club piemontese; più defilato il Manchester United, in Italia ci sarebbe anche la Fiorentina interessata al granata.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie