TS – Difesa-Inter 2.0, ecco i nomi nel mirino

Senza dubbio uno dei reparti che più di altri è stato soggetto di critiche in questa stagione è stata la difesa. Con le partenze probabili di Vidic e Andreolli e quella certa di Campagnaro, il club nerazzurro dovrà effettuare più operazioni per concedere a Mancini un pacchetto arretrato di buon livello per il prossimo campionato.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, sono numerosi i nomi presenti sul taccuino di Ausilio per rinforzare la difesa e i giocatori attualmente in pole sono Aleksandar Dragovic e Domagoj Vida, entrambi difensori della Dinamo Kiev già seguiti in momenti diversi dall’Inter nel recente passato.

Altre operazioni che potrebbero tornare in auge sarebbero legate al profilo di Ezequiel Munoz, attualmente alla Sampdoria ma che a fine stagione sarà libero di trovare una nuova sistemazione e Micah Richards che a giugno tornerà al Manchester City dopo il prestito alla Fiorentina.

Sull’argentino è forte anche l’interesse del Milan che a gennaio era stato vicino all’accordo mentre sul difensore inglese potrà fare la differenza il feeling fra lui e Mancini che lo ha già allenato quando era coach dei Citizens.

Impostazioni privacy