TS - Difesa-Inter 2.0, ecco i nomi nel mirino

TS – Difesa-Inter 2.0, ecco i nomi nel mirino


Senza dubbio uno dei reparti che più di altri è stato soggetto di critiche in questa stagione è stata la difesa. Con le partenze probabili di Vidic e Andreolli e quella certa di Campagnaro, il club nerazzurro dovrà effettuare più operazioni per concedere a Mancini un pacchetto arretrato di buon livello per il prossimo campionato.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, sono numerosi i nomi presenti sul taccuino di Ausilio per rinforzare la difesa e i giocatori attualmente in pole sono Aleksandar Dragovic e Domagoj Vida, entrambi difensori della Dinamo Kiev già seguiti in momenti diversi dall’Inter nel recente passato.

Altre operazioni che potrebbero tornare in auge sarebbero legate al profilo di Ezequiel Munoz, attualmente alla Sampdoria ma che a fine stagione sarà libero di trovare una nuova sistemazione e Micah Richards che a giugno tornerà al Manchester City dopo il prestito alla Fiorentina.

Sull’argentino è forte anche l’interesse del Milan che a gennaio era stato vicino all’accordo mentre sul difensore inglese potrà fare la differenza il feeling fra lui e Mancini che lo ha già allenato quando era coach dei Citizens.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl