24heures - Shaqiri: "A Milano per strada la gente mi riconosce, questo mi fa piacere"

24heures – Shaqiri: “A Milano per strada la gente mi riconosce, questo mi fa piacere”


Considerando lo stop per le nazionali, il nerazzurro Xherdan Shaqiri è potuto rientrare in Svizzera. E’ stato intervistato, in occasione del salone mondiale dell’orologio di Basilea, il BaselWorld, dove era testimonial della nota marca di orologi svizzera Hublot, dal portale 24Heures.ch,e ha rilasciato parole a proposito di religione, vita privata, famiglia e Inter.

E’ intervenuto soprattutto sulla vita frenetica del capoluogo lombardo: “La vita è davvero bella a Milano, amo i buoni ristoranti e la moda. Adoro fare shopping con mia madre e mia sorella: vado pazzo per le scarpe, ne ho addirittura quaranta paia! Per strada la gente mi riconosce  e mi chiede di fare una foto: mi fermo con piacere, questo non sarà un problema fino a quando avrò anche una vita privata. Come gestisco la mia giornata? Sono pieno di impegni, ma ora sono riuscito a tornare in Svizzera per dieci giorni: è fantastico“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl