Mirror – Liverpool-Kovacic, ancora nessuna trattativa. Ma..

In questi giorni sono circolate tante voci sul futuro di Mateo Kovacic e l’interessamento di club inglesi al talento nerazzurro.

Poche ore fa era stata diffusa la notizia dell’offerta del Liverpool per il centrocampista, valutato 30 milioni di euro dall’Inter, che equivalgono a circa 23 milioni di sterline. Già l’agente del calciatore aveva smentito i contatti col club inglese. Adesso, secondo quanto riferisce il Mirror, i Reds restano interessati al giocatore, che l’Inter ha acquistato per 12 milioni di euro ed intende sacrificare per fare cassa e fronteggiare le spese del Fair Play Finanziario. Prima di iniziare ad avere contatti col giocatore e con l’Inter, il Liverpool approfitterà della gara Croazia-Norvegia, dove sarà inviato uno scout ad osservare il suo prescelto. Soltanto dopo lo scouting il Liverpool potrebbe intavolare una trattativa per portare il croato in rosa.

Sbiadito il sogno Europa e confermata la sfiducia di Mancini nei suoi confronti, Kovacic potrebbe lasciare Appiano Gentile. Arsenal e Liverpool sono sulle sue tracce, adesso tocca aspettare la fine del campionato e vedere se Kovacic metterà in atto un piano per riscattarsi.

Impostazioni privacy