CdS – L’Inter pesca in casa Lione: gli obiettivi sono..

Il mercato, in vista dell’estate, impazza ed il fantamercato fa segnare centinaia di nomi, soprattutto accostati all’Inter.
Di sicuro c’è che il ds Ausilio si sta guardando intorno e sta lavorando su molte piste contemporaneamente perché la rivoluzione nerazzurra riguarderà necessariamente tutti i reparti.
Uno sicuramente sarà l’attacco e, come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter ha messo gli occhi su due gioielli francesi in forza al Lione.
Il nome forte sarebbe quello di Lacazette che quest’anno sta facendo molto bene con la sua squadra ma, ciò che potrebbe frenare l’operazione è il costo del cartellino.
Il forte attaccante di Lione sarebbe valutato dal suo presidente ben 20 milioni di euro e l’unica condizione per riuscire ad aggiudicarsi il classe 1991 è la cessione di Icardi.

L’altro nome sarebbe quello di Fekir.
Il centrocampista offensivo classe 1993 è un talento da affinare e da far maturare, ma attira le attenzioni di diverse squadre europee e farebbe molto comodo al centrocampo nerazzurro anche se potrebbe scontrarsi con le numerose presenze nella rosa dell’Inter, nel suo ruolo.

Due piste che il ds Ausilio tiene molto attive sono quelle della punta del Marsiglia Gignac e del suo compagno di squadra Ayew, entrambi in scadenza di contratto.
In attesa di sviluppi, per il quotidiano romano l’Inter punta forte sulla Francia per tornare al vertice la prossima stagione.

Impostazioni privacy