Goal.com – Continuano le sirene inglesi per Icardi

Mauro Icardi è uno dei prezzi più pregiati della rosa nerazzurra e questo porterà l’Inter a valutare con attenzione il futuro dell’attaccante argentino per il prossimo mercato estivo.

Roberto Mancini l’ha posto al centro del progetto e anche Ausilio ha confermato la volontà del club di non blindare il giocatore a prescindere. Inutile dire che qualora arrivassero offerte irrinunciabili i nerazzurri almeno sarebbero disposti ad ascoltare l’eventuale proposte.

Come riportato dal portale Goal.com, in Sampdoria-Inter c’erano a Marassi osservatori di ben tre club di Premier League. Chelsea, Manchester City e Manchester United stanno monitorando la punta rosarina che quest’anno ha già segnato 20 gol in stagione fra tutte le competizioni e le società inglesi stanno valutando quando e come sferrare l’attacco forse decisivo in estate.

Inghilterra ma non solo. Anche dalla Spagna si parla di un interesse concreto dell’Atletico Madrid su di lui e i Colchoneros punterebbero su Maurito soprattutto nel caso dovesse partire Mandzukic che non si è ben integrato nel campionato spagnolo. Il futuro di Icardi, diviso fra Inter ed estero. 

Impostazioni privacy