TuttoLatina – Di Gennaro: “Voglio la Serie A, mi ispiro a Julio Cesar”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In conferenza stampa il portiere Raffaele Di Gennaro, di proprietà dell’Inter ma ora in prestino al Latina, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole riportate da TuttoLatina.com :

Ti senti pronto per una squadra di Serie A?

“Credo di sì, però bisogna sempre migliorare. Voglio fare quest’anno in cui migliorare su tutto, su ciò che so fare e ciò che so fare meno. Sono molto autocritico, voglio sempre far meglio. Grazie a Gentili riesco a farlo quotidianamente, con l’allenamento e guardando i miei video. Ho avuto la fortuna di allenarmi, all’Inter, con Julio Cesar e Handanovic. Quando prendevano un gol, che per me era imparabile, loro ti spiegavano come riuscire ad arrivarci. Questo mi ha dato forza, credo che per arrivare al top occorra essere severi con sé stessi”.

In cosa senti di dover migliorare maggiormente? A chi ti ispiri?

“Mi ispiro a Julio Cesar. In tutto devo migliorare, non c’è un fondamentale che prevalga su un altro. Devo sempre lavorare, stare lì per farla ancora meglio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook