GdS – L’Inter aspetta la sua tigre Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, è dal 2 ottobre contro il Qarabag, che Mauro Icardi non segna in EL con l’Inter. Per la serata perfetta e la rimonta servono i suoi gol. Seguendo i consigli di Mancini, il numero 9 nerazzurro negli ultimi tempi si sta riscoprendo un centravanti moderno a tutto campo. Lo testimoniano gli assist a Palacio sia contro il Cesena che nell’andata contro il Wolfsburg. Le ultime reti di Maurito a San Siro risalgono alla doppietta contro il Palermo, nella vittoria per 3-0 dei nerazzurri.

Ora per Icardi è tornato il momento di segnare, per far esplodere San Siro e per trascinare l’Inter ai quarti di EL. L’impresa è tutt’altro che facile, ma in queste partite bisogna dare qualcosa in più. Il centravanti nerazzurro è concentrato e sta preparando la sfida nei minimi dettagli. Maurito ha voglia di fare la storia questa sera, e tutta l’Inter spera di essere trascinata dai suoi gol per una rimonta incredibile ed una notte da Pazza Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook