Bergomi: ''L'Inter ce la può fare contro il Wolfsburg''

Bergomi: ”L’Inter ce la può fare contro il Wolfsburg”


Giuseppe Bergomi, ex giocatore e bandiera dell’Inter, è da anni uno stimato opinionista di Sky Sport e parlando della possibilità della squadra nerazzurra di ribaltare il risultato in Europa League contro il Wolfsburg ha così commentato:”Contro i tedeschi servirà un’Inter aggressiva, che gestisca bene le energie e che sfrutti al meglio le incertezze della loro difesa. Secondo me ha le potenzialità per ribaltare il risultato”.

Ed ancora: ”Servirà avere molta pazienza soprattutto nella fase iniziale del match quando un gol subito potrebbe essere deleterio per la qualificazione. E poi bisognerà sfruttare ogni minima occasione e cercare di sbagliare pochissimo sotto porta e capitalizzare tutto al meglio. Mi aspetto molto dalla squadra soprattutto in termini di cattiveria agonistica e voglia di passare il turno. Senza questi ingredienti il passaggio del turno sarà un’utopia”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl