Bergomi: ”L’Inter ce la può fare contro il Wolfsburg”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giuseppe Bergomi, ex giocatore e bandiera dell’Inter, è da anni uno stimato opinionista di Sky Sport e parlando della possibilità della squadra nerazzurra di ribaltare il risultato in Europa League contro il Wolfsburg ha così commentato:”Contro i tedeschi servirà un’Inter aggressiva, che gestisca bene le energie e che sfrutti al meglio le incertezze della loro difesa. Secondo me ha le potenzialità per ribaltare il risultato”.

Ed ancora: ”Servirà avere molta pazienza soprattutto nella fase iniziale del match quando un gol subito potrebbe essere deleterio per la qualificazione. E poi bisognerà sfruttare ogni minima occasione e cercare di sbagliare pochissimo sotto porta e capitalizzare tutto al meglio. Mi aspetto molto dalla squadra soprattutto in termini di cattiveria agonistica e voglia di passare il turno. Senza questi ingredienti il passaggio del turno sarà un’utopia”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook